#Aspirina: intervista esclusiva a Lucia Dettori

lucia dettori aspirinaIntervista esclusiva di Aspirinews alla “maestra spirituale” Lucia Dettori, presunta innocente di fronte alle accuse mosse dalla Magistratura nei confronti della sua organizzazione, definita dai giornali “psico- setta”.

Da quanto si può apprendere sembra che questa organizzazione coinvolgesse gli adepti in pratiche e atteggiamenti volti alla ricerca di felicità e benessere, attraverso costosi seminari e corsi di pratica spirituale.

L’accusa che comprende le altre, insomma, è quella di aver venduto illusioni di una vita migliore. Ma lo Stato che li accusa (attraverso la Magistratura, chiamata a chiarire ogni aspetto della vicenda) è lo stesso che appartiene ad una organizzazione simile, che vende illusioni di ricchezza e felicità con strabilianti vincite da “turista per sempre” e che è co-gestore dei sistemi del gioco d’azzardo.

Questa illusione di felicità, causa ogni giorno molte più vittime di quelle che a leggere i giornali si sarebbero fatte coinvolgere nei sogni della psico-setta.

Il doppiaggio umoristico alla dott.ssa Dettori non vuole quindi esprimere giudizi sull’organizzazione delle onde delta, ma invitare ad una riflessione i potenziali “polli” che per una illusione di felicità o di ricchezza sono disposti a “farsi cucinare a microonde”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...