ESCLUSIVA |I primi minuti di Mattarella presidente

mattarellaSergio Mattarella, neo presidente della Repubblica itagliana si è alzato stamattina alle 6, 27, 32 con tre grani di cispa nell’occhio sinistro e uno nel destro.

Ha accennato un breve sbadiglio e si è concesso un lieve stiracchiamento dell’omero destro. Ha assestato la mutanda boxer raggrinzita nelle ore di sonno nell’area perianale.

Ha poggiato per primo il piede sinistro su un tappeto persiano. Aiutato dal maggiordomo Franco ha levato il pigiama sulla soglia del bagno. Ha lavato la faccia con acqua a 25,6 gradi centigradi dopo aver sputato un grumo di catarro di colore brunito.

Ha effettuato la rasatura con rasoio elettrico Brown 327 aggirando accuratamente il neo sporgente sulla guancia destra. La seduta nel water non ha prodotto evacuazione forse a causa di una tensione emotiva da promo giorno da Presidente.

Si è poi infilato sotto la doccia e si è insaponato con tavoletta Dove delicata extra non facendo lo shampoo… (per ulteriori dettagli potete consultare il sito del quirinale)

Seguici su FACEBOOK e su TWITTER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...