Bultei, scoperta shock: La pantera potrebbe essere una Nigeriana.

pantera nigerianaOltre al cacciatore che durante l’ultima battuta di gennaio nei boschi di Bultei ha avvistato quello che, almeno stando alle prime verifiche e indiscrezioni, sembrerebbe essere proprio un cucciolo di pantera (Leggi QUi), è spuntato un altro testimone che insinua un ulteriore dubbio: la pantera potrebbe essere una Nigeriana.

“In paese siamo pochi, ci conosciamo tutti e le cose si sanno” spiega Pedru Niedda, allevatore e amministratore comunale di Pattada.

Tempo fa, dopo una domenica passata a caccia senza aver catturato nemmeno una preda, alcuni componenti nel gruppo erano andati a Sassari per passare una serata diversa. Si erano fermati nel locale Jesse James nella zona industriale, e dopo aver bevuto qualche birra uscendo dal locale si son trovati di fronte diverse ragazze Nigeriane che loro hanno identificato come prede, tant’è che come le hanno viste hanno iniziato ad emettere versi tipici della caccia tipo muhaaaaciò ciò ciò (verso usato per chiamare il cinghiale) e altri gemiti impossibili da scrivere. Dopo aver contrattato la prestazione hanno caricato in macchina la ragazza ma anziché recarsi a consumare in un otturino adiacente, la hanno portata in un ovile tra Bultei e Nughedu. La malcapitata non si era resa conto di ciò che le stava capitando e solo quando ha visto che la macchina non si fermava ha iniziato a preoccuparsi.

Arrivati all’ovile i quattro cacciatori erano talmente ubriachi che si sono addormentati e la ragazza è riuscita a scappare e da oltre un mese vaga per i boschi nutrendosi di ciò che trova. I cacciatori tutti e tre sposati, non hanno denunciato il fatto per motivi che tutti comprendiamo.

Al momento, neanche questa versione può essere confermata resta il fatto che resta alta la guardia e  aumenta la preoccupazione delle mogli degli allevatori della zona.

Seguici su FACEBOOK e su TWITTER

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...